fbpx
 
Notizie

Trasporto pubblico Fiumicino, Severini: “Disservizio ad Aranova. La linea 14 deve tornare com’era”

La nota di Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme

Trasporto pubblico, Severini: “Disservizio ad Aranova. La linea 14 deve tornare com’era” –

Così in una nota Roberto Severini, capogruppo consiliare di Fiumicino della lista civica Crescere Insieme: “Sul territorio di Aranova si è venuto a creare un disservizio relativo al trasporto pubblico: è stata aggiunta una tratta alla linea 14 (Via Raulich – Valle Coppa) , ma è stato completamente cancellato il passaggio su Via Siliqua.

L’allarme è partito oggi dai cittadini, quando si sono resi conto che, per raggiungere Maccarese, prima potevano tranquillamente prendere l’autobus proprio su Via Siliqua ed ora sono costretti ad andare fino a Via Michele Rosi. Sono rimasti attivi solo due passaggi la mattina e due il pomeriggio, di cui di solito usufruiscono gli studenti.

A fronte dell’allarmismo, ho raccolto le sollecitazioni dei residenti ed ho contattato personalmente l’assessore al Tpl Paolo Calicchio per esporgli il problema, il quale è pronto ad accogliere eventuali proposte di modifica. A tal proposito, mi sono confrontato anche con il consigliere della maggioranza di riferimento del territorio di Aranova, Stefano Calcaterra ed insieme abbiamo proposto all’assessore competente di far ritornare la linea 14 così come era, senza sottrazione di corse o rimozione di tratti di percorrenza.”

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, sotto al maltempo: tanti gli interventi della ProCiv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.