fbpx
 
Città

Torna la Gardensia AISM a sostegno della ricerca sulla Sclerosi Multipla

Sabato 9 e domenica 10 a Ladispoli in piazza Rossellini sarà possibile contribuire alla ricerca acquistando le piante dell’AISM

Torna la Gardensia AISM a sostegno della ricerca sulla Sclerosi Multipla –

Come ogni anno in occasione della Giornata Internazionale della Donna in migliaia di piazze italiane AISM con i suoi volontari invita a scegliere una pianta di gardenia, di ortensia o entrambe per sostenere la ricerca scientifica e il supporto alle persone con SM e patologie correlate. I due fiori rappresentano lo stretto legame che c’è tra le donne e la sclerosi multipla (SM), una malattia che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini. I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostenere la ricerca scientifica e permetteranno ad AISM di garantire le risposte di cura, di assistenza e di supporto per le persone con Sclerosi Multipla sul territorio, ora più che mai fondamentali.
Vieni a trovarci sabato o domenica a Ladispoli in piazza Rossellini. Con una pianta, gardenia o ortensia, puoi fare due cose importanti con un solo gesto: fare un bel regalo alla signora per la Festa della Donna e sostenere una buona causa!

Per prenotare una pianta o informazioni contatta i volontari locali al 339.2161433

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia: arrestate 2 persone gravemente indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Città

Ladispoli, indetta procedura selettiva ad evidenza pubblica per il conferimento di un incarico di dirigente tecnico

Città

10eLotto: a Castelnuovo di Porto (RM) vinti 26mila euro

CittàNotiziepolitica

Cerveteri ad un passo dal baratro. Cercasi paracadute

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.