fbpx
CittàSport e Salute

Tennis: impresa dell’under 10 dell’Aureliano T.C.

Sconfitta in casa la formazione romana del Tennis Team Vianello

Tennis: impresa dell’under 10 dell’Aureliano T.C.

Impresa dei giovani Under 10 dell‘Aureliano T.C che nei quarti di finale del tabellone regionale della loro categoria sconfiggono in casa, presso lo Sporting Club di Santa Marinella, la forte formazione romana del Tennis Team Vianello con una prestazione che fa bene sperare sul futuro del vivaio Aureliano.

<<Contro ogni pronostico i nostri ragazzi hanno vinto 2 match lottatissimi al tie break del terzo set>> dice il capitano Carlo Oroni, <<e portandosi sul 2/0 hanno reso inutile la disputa del doppio. Adesso ci aspetta un altro turno arduo in semifinale, sabato prossimo contro il Sant’Agnese di Roma circolo ostico e di alto valore che giocherà in casa. Sono soddisfatto soprattutto dell’atteggiamento in campo dei ragazzi contro i pari età capitolini e dei miglioramenti che hanno palesato durante i match, evidenziando buoni
progressi tecnici e mentali . Ci godiamo questo posto che ci proietta tra le prime quattro Scuole Fit sperimentali per coppa a squadre under 10 del Lazio e, perché no, facciamo un pensierino anche per la finale che sarebbe storica per noi>>.

Le vittorie nei singolari sono arrivate da Vittoria Molinari e Davide Logiudice, che hanno avuto per tutto il tempo l’appoggio ed il tifo del resto della squadra formata da Alessandro Mozzicato , Christian Romano e Flavia Mondello.

Tennis: impresa dell'under 10 dell'Aureliano T.C.
Tennis: impresa dell’under 10 dell’Aureliano T.C.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronaca

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Città

Cerveteri, da lunedì la raccolta rifiuti dopo mezzogiorno in alcune zone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.