fbpx
CittàSalute

Civitavecchia: arriva la radioterapia grazie al Pnrr

E’ nel corso di una conferenza stampa l’assessore alla Sanità Regionale Alessio D’Amato ha annunciato, come riporta Civonline, che si sta lavorando per portare la radioterapia al San Paolo. Dopo anni di attesa finalmente prende forma la concreta possibilità che i cittadini possano accedere ad un servizio essenziale. Fondamentale il lavoro di chi ha lottato e creduto fortemente che questo “sogno” potesse realizzarsi. Sono state numerose le associazioni scese in campo e tantissimi i cittadini ad averle accompagnate.

“Sono rimasta molto soddisfatta dalle parole dell’assessore D’Amato – ha commentato la presidentessa della Fondazione Cariciv, Gabriella Sarracco – e con il consigliere regionale Gino De Paolis abbiamo deciso di convocare il tavolo per la radioterapia prima di Natale, inviteremo anche l’assessore così ci potrà chiarire ulteriormente modalità e tempistiche per la realizzazione di questo importante progetto. Voglio ringraziare il direttore generale della Asl Roma 4 Cristina Matranga che sta mostrando un grande impegno per la realizzazione di questo progetto”.

Civitavecchia: arriva la radioterapia grazie al Pnrr

La Matranga è scesa da tempo in campo e sostiene che questa è una vera e propria occasione per la ASL Roma 4, perderla sarebbe un sacrilegio. Il Pnrr si sta dimostrando un’occasione per aiutare i cittadini a rendere accessibili nuovi importanti servizi. Starà al tempo dire se quanto promesso verrà realizzato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronaca

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Città

Cerveteri, da lunedì la raccolta rifiuti dopo mezzogiorno in alcune zone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.