fbpx
 
CittàNotizie

Tempo di pensare all’ambiente: Domenica 14 puliamo Ladispoli!

Emma Pumpo e l’agenzia Tempocasa di Ladispoli organizzano una giornata dedicata all’ambiente e invitano i cittadini a “ripulire la città”

Tempo di pensare all’ambiente: Domenica 14 Novembre 2021 alle ore 10.00 tutti i cittadini invitati ad indossare scarpe e vestiti comodi per ripulire e valorizzare le Aree Verdi di Via Claudia.

È TEMPO DI PENSARE ALL’AMBIENTE

Tra le tante iniziative solidali promosse dal Gruppo Tempocasa ci sono anche quelle dedicate all’ambiente! Domenica 14 novembre l’agenzia Tempocasa Ladispoli parteciperà all’iniziativa pensata dalla Onlus “Un sogno per tutti” insieme all’associazione GreenNat 21.

<<Vestiti comodo e unisciti a noi per pulire gli spazi del nostro territorio – scrive sui social Emma Pumpo, la responsabile di area del Gruppo Tempocasa – Insieme possiamo fare davvero tanto! E per non scordarti la data, metti “partecipo” al nostro evento su Facebook >>.

emma pumpo tempocasa tempo di pensare ambiente

<<La nostra agenzia TEMPOCASA LADISPOLI – ha spiegato Emma Pumpo – ha aderito all’iniziativa promossa dalla Onlus “Un Sogno per Tutti” e l’associazione GreeNNat 21. L’obiettivo: rendere pulita la nostra bella Italia e, nel nostro caso, la nostra città! Il ritrovo sarà presso le Aree Verdi di Via Claudia alle ore 10.00. Noi non vediamo l’ora, e voi?>>.

I video di Emma Pumpo della serie “I Love Ladispoli”

Da tempo Emma Pumpo è fortemente impegnata nella valorizzazione di Ladispoli e del suo territorio circostante. La manager, molto attiva sui social network, ha realizzato una serie di video in cui racconta la città e le sue bellezze sotto il profilo della vivibilità, dei servizi e delle bellezze naturalistiche e storiche. L’obiettivo è offrire una nuova immagine di un territorio che nasconde tanti piccoli segreti tutti da scoprire.

Guarda il primo video I Love Ladispoli. Guarda il secondo video Welcome to Ladispoli.

Segui Emma Pumpo sui social network: pagina facebook | pagina instagram

Torna a BaraondaNews.it

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.