fbpx
AttualitàCittàSport

Taekwondo, successo per gli atleti de Il Gabbiano

Ottima performance di Elisa Pocchiarotti e Marco Bartic alla “Technic Cup 2020”. I due atleti del centro sportivo ladispolano selezionati per la Squadra Regionale Lazio.

Taekwondo, successo per gli atleti de Il Gabbiano

Domenica 19 Gennaio si è svolta la Competizione Nazionale Sincro di Forme “Technic Cup 2020” riservata esclusivamente alle squadre Regionali.

Taekwondo, successo per gli atleti de Il Gabbiano
Taekwondo, successo per gli atleti de Il Gabbiano

Elisa Pocchiarotti e Marco Barti, giovanissimi atleti del Centro Sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli sono stati selezionati per formare la Squadra Regionale Lazio).

In gara, le performance dei due allievi del Maestro di Taekwondo Alessandro Benardinelli, sono state assolutamente convincenti. Alti i risultati raggiunti e piena soddisfazione nello spogliatoio.

La competizione ha visto in campo tutte le Squadre Regionali Italiane, ognuna composta dai migliori atleti di ogni Regione, con centinaia gli atleti che si sono sfidati all’interno di un palazzetto dello sport di tutto rispetto, cioè il Palaflorio Bari (circa 6.000 posti).

Non è passato inosservato l’impegno profuso dai due atleti di Ladispoli.

Marco Bartic, classe 2010, in assoluto il più giovane della competizione, ha sfidato e superato molti atleti più grandi d’età e con più esperienza conquistando 3 podi:

Bronzo 3° classificato Squadra

Bronzo nel Tio

Argento nella Coppia

Elisa Pacchiarotti, classe 2008, Vice Campionessa Italiana in carica, ne ha conquistati due:

Bronzo 3° classificata Squadra

Bronzo nel Trio

Ora gli atleti sono in già in fase di preparazione per la gara Internazionale “Austria Open”, che promette altre importanti risultati.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Sindaco Tedesco, : "Cittadino di ritorno da Codogno senza alcun sintomo"

CittàNotizie

Borgo San Martino, iniziati i lavori a scuola

CittàNotizie

Piemonte, primo caso di Coronavirus: "Non in pericolo di vita"

CittàNotizie

Civitavecchia, sequestrati più di 1200 ricci di mare dalla Guardia Costiera

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?