fbpx
CittàCronacaNotizie

Sventato furto in una cartolibreria

I due stavano cercando di fare leva con alcuni attrezzi da scasso sulla porta di ingresso dell’attività commerciale. Arrestati

Sventato furto in una cartolibreria –

Questa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romeni di 25 e 35 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato ai danni di una cartolibreria.

Sventato furto in una cartolibreria
Sventato furto in una cartolibreria (foto di repertorio)

I militari, subito dopo aver ricevuto la segnalazione dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, hanno raggiunto velocemente con l’ausilio di altre pattuglie, via delle Robinie, quartiere Centocelle.

Al loro arrivo i militari hanno notato due persone mentre cercavano di fare leva con alcuni attrezzi da scasso, sulla porta di ingresso di un esercizio commerciale.

I due ladri vedendo l’arrivo dei militari si sono dati subito alla fuga per le vie del quartiere, lasciando a terra i loro attrezzi da scasso, ma dopo alcune centinaia di metri sono stati raggiunti e ammanettati.

Dopo l’arrestato i due sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo mentre, gli arnesi sono stati sequestrati.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte non si è lasciato intrappolare dal Senato

Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista