fbpx
CittàCronacaNotizie

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, in manette “maitresse” cinese

Sigilli all’appartamento usato come alcova

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, in manette “maitresse” cinese –

Ieri pomeriggio, a conclusione di una attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato, in esecuzione di una misura cautelare in carcere per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, una cittadina cinese, domiciliata a Roma, di 48 anni, nullafacente e con precedenti specifici.

Il lavoro investigativo dei Carabinieri è scaturito da un primo intervento effettuato qualche tempo fa, a seguito di una iniziale segnalazione di violenza comune in ambiente lavorativo da una cittadina cinese che si prostituiva all’interno di un appartamento che formalmente risultava essere un centro massaggi.

Da qui è partito tutto il “lavoro” investigativo dei militari che a seguito dei numerosi servizi di osservazione ha permesso di acclarare l’esistenza di un’alcova, che l’arrestata gestiva.

A seguito dell’attività i Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno sequestrato anche l’appartamento.

Dopo aver notificato il provvedimento restrittivo, la 48enne è stata condotta presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ''Rifarei tutto quello che ho fatto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista