fbpx
CittàOspitipolitica

“Albero su via del Mare, si intervenga subito”

2 Condivisioni

La consigliera regionale del Pd Michela Califano interviene sulla pericolosità dell’arbusto: “La Regione pronta a incontrare Città Metropolitana”

“Albero su via del Mare, si intervenga subito” –

Riceviamo e pubblichiamo –

"Albero su via del Mare, si intervenga subito"
“Albero su via del Mare, si intervenga subito”

Il grosso ramo caduto questa mattina sulla via del Mare avvalora ancor di più la richiesta che ho fatto la scorsa settimana alla Città Metropolitana di Roma Capitale, competente della gestione della strada: l’apertura nella commissione lavori pubblici della Regione Lazio di un percorso che porti quest’ente, guidato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi, a programmare interventi celeri.

La situazione della via del Mare è delicata.

Le voragini enormi che si sono aperte e la mancata manutenzione delle alberature mettono a repentaglio l’incolumità pubblica. Per questo è necessario mettersi al più presto al lavoro.

Parliamo della principale arteria di collegamento tra Roma e il X Municipio, percorsa quotidianamente da migliaia di automobilisti.

La Città Metropolitana e la sindaca Raggi devono intervenire per eliminare lo stato di degrado del tratto stradale.

Da parte della Regione troveranno come sempre un interlocutore pronto a capire come mettersi a disposizione. Ringrazio il collega Patanè per aver ricevuto la mia richiesta, con la speranza che si possa calendarizzare al più presto un incontro dove capire modalità e tempistiche degli interventi ormai non più prorogabili.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

CittàNotiziepolitica

Ladispoli. Marongiu: “Rilanciare il partito. Per costruire l’alternativa”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.