fbpx
Notizie

Stili unici Hand made: le creazioni di Federica De Santis

296 Condivisioni

A Ladispoli la boutique e atelier FDS-Design, in cui realizzare e personalizzare il bikini, la borsa e i sandali perfetti

Stili unici Hand made

Se ami lo stile Urban Chic, dal tocco Vintage e indossare qualcosa di davvero originale, a Ladispoli c’è la boutique giusta per te. Molto più che un punto vendita, un vero atelier in cui si confezionano abiti, costumi da bagno, borse, accessori,  zoccoli e sandali su misura. Tutto fatto a mano da Federica, giovane stilista e artigiana con la passione per la moda.

Così, basta dare uno sguardo alle collezioni di FDS-Design, Via Ancona a Ladispoli, per innamorarsi subito. Ogni dettaglio è curato in modo impeccabile, ogni scelta è fatta con sapienza e attenzione. Federica (imprenditrice coraggiosa con al proprio fianco una collaboratrice d’eccezione, sua mamma) realizza da zero borse, cinture, Bikini e altri accessori chic, calzature estive originali e perfette per ogni misura e per ogni esigenza: con una vasta gamma di fantasie, pelli e tessuti, tutti di altissima qualità, cuciti su misura per donna, uomo e bambini.

Esposte in boutique si trovano mille idee originali provenienti dal laboratorio di Federica, tutto personalizzabile e da rendere, in base ai   propri desideri, ancora più particolare: è possibile stampare su abiti e t-shirts, realizzare completini e coordinati per tutta la famiglia giocando con le fantasie e i colori; si possono realizzare i propri sandali utilizzando materiali di alta qualità, ideali per il comfort del piede ed estremamente fashion.

Poi le borse in vera pelle, di tutte le forme e colori, le cinture, bikini, trikini e abiti da mare per ogni età. Così come non mancano le proposte per uomo e per i bambini, con un tocco di fantasia e tessuti sempre di prima scelta. Questa estate poi, ultima tendenza 2019, i coordinati Mum&Baby, con magliettine, pantaloni e accessori per la mamma e la sua piccola. E poi ancora giacche, camicette, jeans, gonne… il vero artigianato made in Italy, grazie all’estro creativo di Federica De Santis.

296 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, anche la Cennerilli difende l'amministrazione sulla G.Cena: "Avvengono cose paradossali"

Notizie

Referendum, i dati sull'affluenza alle 12

Notizie

Valcanneto, rifiuti abbandonati nel bel mezzo della strada

Notizie

Cerveteri, al via ciclo straordinario di disinfestazione da zanzara e zanzara tigre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.