fbpx
 
Attualità

Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!

Animazione, letture animate, balli di gruppo, tornei in spiaggia, piscina, Sup, Fitness e Relax e tanto altro…

Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare! –

Una vera e propria realtà familiare dove i clienti diventano parte attiva delle attività promosse per trasformare una semplice giornata al mare in una giornata ricca di divertimento e grande armonia tra grandi e piccini.

E’ lo stabilimento Columbia sul lungomare Regina Elena a Ladispoli.

Da sempre i gestori dello stabilimento mostrano grande attenzione per i propri clienti, sia ormai gli affezionati che ogni anno scelgono i loro ombrelloni per godersi un’estate di relax, sia per i nuovi, attratti dalle tante attività che si svolgono al suo interno.

Ampio spazio ai più piccini grazie alla presenza all’interno dello stabilimento della Colonia Estiva Smiley World e alle letture animate di “Nati per leggere … A Mare” realizzate da Loredana, cliente affezionata e ormai praticamente di “famiglia” che, grazie alla disponibilità della biblioteca comunale di Ladispoli, mette in campo tutta la sua professionalità e amore per i più piccini e i libri per accompagnarli nel mondo delle favole.

All’interno dello stabilimento nulla viene lasciato al caso e tutte le attività si fondono insieme per dare vita a un’armoniosa estate dove gli animatori esterni (come Loredana o gli animatori della colonia estiva) si fondono insieme agli animatori messi a disposizione dello stesso stabilimento per far divertire grandi e piccini con balli di gruppo, feste a tema.

Spazio anche agli amanti dello sport con gli emozionatissimi e attesissimi tornei di beach volley, beach tennis, calcetto, pallanuoto.

E proprio in quest’ultima disciplina lo stabilimento vanta la presenza di ragazzi esperti nel settore che danno la possibilità ai più piccoli di coniugare il divertimento alla pratica sportiva.

E ancora: al via con la pratica di prove subacquee grazie alla presenza e professionalità di sub esperti della zona che fanno provare ai bambini l’ebrezza di mettere la testa sott’acqua per provare gli strumenti di questi disciplina.

Il tutto ovviamente in sicurezza, all’interno della piscina presente allo stabilimento balneare.

Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!
Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!

Insomma, un piccolo villaggio turistico che può vantare numerose collaborazioni da parte delle diverse realtà presenti sul territorio.

Dai pallanuotisti, ai sub, fino ad arrivare anche ai personal trainer di una palestra locale che trasformerà la spiaggia in una vera e propria palestra a cielo aperto dove oltre a potersi mettere in forma ci si potranno godere i profumi del mare con allenamenti adatti a tutti alle prime luci del mattino e al tramonto.

E poi c’è lei. Una delle pratiche sportive che negli anni non ha mai deluso ma che, anzi, ha sempre attirato con grande curiosità grandi e piccini: Il Sup stand up paddling, disciplina svolta in collaborazione con la campionessa di Sup, Roberta Mariani, adatta a tutte le età e che unisce l’allenamento fisico ai profumi del mare.

Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!
Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!

E accanto a questa c’è anche la scuola di Sup Fit, un allenamento specifico che si svolge in acqua e rivolto a chi ha già dimestichezza con questa disciplina.

E per chi non ha problemi di equilibrio sulla tavola utilizzata, lo stabilimento, con i suoi esperti, mette a disposizione dei partecipanti delle gite “fuori porta”, anzi, “fuori acqua” per poter visitare il Castello Odescalchi o Torre Flavia.

A proposito di Sup, sta assumendo sempre più importanza, nel settore dei salvataggi a mare il Sup Rescue, la tecnica di salvataggio che utilizza il Sup nei primi cento metri dalla riva e che riscuote più successo del pattino.

Proprio per cercare di formare sempre più bagnini in grado di utilizzare questa tattica di salvataggio, al Columbia, sono in programma delle lezioni di Sup Rescue tenute dal professionista Davide Bonsignore.

Per chi invece, vorrà comprendere questa disciplina e saperne di più ecco in programma un open day dedicato interamente al Sup.

Lo stabilimento metterà a disposizione degli interessati dei professionisti che risponderanno alle curiosità e alle domande dei presenti e daranno dimostrazione di come si usa il Sup con esibizioni pratiche.

Appuntamento con l’open day giovedì mattina allo stabilimento balneare.

Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!
Stabilimento Columbia a Ladispoli , un villaggio turistico in riva al mare!

Riflettori puntati, inoltre, anche sull’ambiente grazie alla Giornata di educazione ambientale promossa da Rilastil e Marevivo.

L’appuntamento con biologi marini e i volontari dell’associazione è per sabato a partire dalle 10.

Per saperne di più basta semplicemente contattare lo stabilimento Columbia, a Ladispoli, sul lungomare Regina Elena o visitare la pagina facebook.

Post correlati
AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

AttualitàCittà

Santa Marinella, approvato in giunta l'atto per favorire le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) 

Attualità

Ieri l’approdo in semifinale di Europa League, oggi l’inaugurazione a Ladispoli del "Roma Club - Vecchie teste"

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.