fbpx
 
Cittàpolitica

“Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale”

Cerveteri – Ladispoli in Azione prende come esempio la riviera romagnola

Prendendo come esempio le spiagge della riviera romagnola, dove l’ospitalità per disabili è un fattore di incremento economico per gli stabilimenti, Cerveteri Ladispoli in Azione immagina la stessa situazione per Ladispoli sapendo che quella mentalità è lontana anni luce da
quella ladispolana.

“Quello che Ladispoli potrebbe essere, ma purtroppo non è …e con questa Giunta che butta soldi in megafoni, che non ha una visione della città e della sua vocazione, non sarà mai. Da aggiungere che questa è soprattutto una iniziativa di privati che non si piangono addosso, si organizzano, investono e puntano a +10% di fatturato. Da noi quando si riuscirà a mettere intorno ad un tavolo Hotel, stabilimenti, attività turistico ricettive, associazioni sportive per fare un’unica offerta turistica coerente, inclusiva, sostenibile della città?

Di sicuro non con chi abbatte pini a più non posso, demolisce centri per disabili, occupa marciapiedi con dehors incontrollati, rimane refrattario a qualsiasi tentativo di rendere la città una località balneare accessibile sia a chi ci abita sia a chi viene in vacanza!”.

così in una nota a firma di Cerveteri-Ladispoli in Azione.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.