fbpx
Cittàpolitica

“Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale”

Cerveteri – Ladispoli in Azione prende come esempio la riviera romagnola

Prendendo come esempio le spiagge della riviera romagnola, dove l’ospitalità per disabili è un fattore di incremento economico per gli stabilimenti, Cerveteri Ladispoli in Azione immagina la stessa situazione per Ladispoli sapendo che quella mentalità è lontana anni luce da
quella ladispolana.

“Quello che Ladispoli potrebbe essere, ma purtroppo non è …e con questa Giunta che butta soldi in megafoni, che non ha una visione della città e della sua vocazione, non sarà mai. Da aggiungere che questa è soprattutto una iniziativa di privati che non si piangono addosso, si organizzano, investono e puntano a +10% di fatturato. Da noi quando si riuscirà a mettere intorno ad un tavolo Hotel, stabilimenti, attività turistico ricettive, associazioni sportive per fare un’unica offerta turistica coerente, inclusiva, sostenibile della città?

Di sicuro non con chi abbatte pini a più non posso, demolisce centri per disabili, occupa marciapiedi con dehors incontrollati, rimane refrattario a qualsiasi tentativo di rendere la città una località balneare accessibile sia a chi ci abita sia a chi viene in vacanza!”.

così in una nota a firma di Cerveteri-Ladispoli in Azione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

CittàCultura

Cerveteri, successo per la conferenza “Conosciamo Torre Flavia”

CittàCronaca

Cerveteri: tamponamento sulla statale Aurelia. Traffico rallentato

CittàCultura

Santa Marinella: domani l'inaugurazione del nuovo percorso didattico a Castrum Novum

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.