fbpx
Cronaca

Spaccio nella capitale, arrestate 5 persone

4 Condivisioni

Sequestrate 400 dosi di cocaina e 4.100 euro in contanti

Spaccio nella capitale, arrestate 5 persone –

Cinque persone in manette, circa 400 dosi di cocaina e 4.100 euro in contanti sequestrati. È il bilancio di mirati blitz antidroga che i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito nelle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca, San Basilio e Quarticciolo.

A Tor Bella Monaca, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato 39enne romano, con precedenti, trovato in possesso di 119 dosi di cocaina in via dell’Archeologia. È stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Ai domiciliari, invece, già si trovava un 47enne romano che, durante un normale controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca per verificarne la regolare presenza in casa, è stato trovato in possesso di 38 dosi di cocaina e 3.600 euro, ritenuto provento di attività illecita. Il 47enne è stato arrestato nuovamente e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Stessa cosa è accaduta al Quarticciolo, in via Manfredonia, dove i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 43enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, che durante una verifica è stato “pizzicato” in possesso di 100 g di cocaina, un bilancino di precisione e denaro contante, nascosti in un mobile della sua abitazione.

A San Basilio, infine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, con il supporto dei colleghi della Stazione Roma San Basilio, hanno sorpreso un 37enne mentre cedeva alcune dosi di cocaina ad un giovane acquirente, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore.

Nelle tasche del pusher, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 3 g della stessa droga e 70 euro in contanti. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, atti vandalici sulle mura di San Giacomo

CittàCronaca

Roma, mattanza cinghiali. Il M5S: "Inaccettabile, chiediamo report servizio sanitario"

CittàCronaca

Trevignano, due ragazzi dispersi in mountain bike. Rintracciati dai VVF di Bracciano

Cronaca

Coronavirus, nel Lazio oggi 994 casi positivi su 28mila tamponi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.