fbpx
AttualitàCittà

Sorpreso a fare surf, fermato dalla polizia a cavallo a Ladispoli

16 Condivisioni

Sorpreso a fare surf, fermato dalla polizia a cavallo a Ladispoli

Nonostante i decreti e le raccomandazioni reiterate ieri, a Ladispoli, qualcuno ha pensato di continuare a praticare il suo sport preferito in acqua.

Il momento di relax è, però, durato poco perchè è stato sorpreso dagli agenti della Polizia a cavallo. In questi giorni, gli uomini della polizia insieme alla municipale e alle altre Forze dell’ordine stanno presidiando ininterrottamente il territorio, in particolar modo le spiagge, dove vige il divieto, da parte del Sindaco, di recarsi per qualsiasi motivo. I due agenti hanno invitato l’uomo a uscire dall’acqua e non è escluso che lo stesso sia stato successivamente sanzionato.

#iorestoinacqua #iofacciosurfSurfista beccato dalla polizia mentre 'sguazza' spensierato nel bel mare di Ladispoli

Gepostet von Baraondanews.it am Mittwoch, 25. März 2020
16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Il "postino" della Misericordia, in bici tra le auto del drive-in dello zooprofilattico a Ciampino per portare assistenza

Attualità

Coronavirus, contatto di/con un positivo: cosa devo fare?

Attualità

Cavaliere: "Il progetto "Ladispoli Città dell'Arte - Museo a Cielo Aperto si arricchisce del "Concorso Fotografico e Video"

Cittàpolitica

Lega, Luca Quintavalle confermato coordinatore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.