fbpx
EvidenzaNotiziepolitica

Sondaggi SWG, Italia in Comune + Verdi fermi all’1.2%

10 Condivisioni

Avanza ancora la lega ormai sopra il 32%. La compagine di governo sopra il 57%

Sondaggi SWG, Italia in Comune + Verdi fermi all’1.2% – SWG ha diffuso oggi i nuovi dati relativi all’orientamenta di voto e danno un Lega in ascesa sfrenata con un altro punto percentuale guadagnato.

Il partito del Ministro dell’Interno sale al 32,6% segnango un +1,1 rispetto alla settimana scorsa. Frena ancora il movimento 5 stelle sceso sotto il 25%. Emoraggia senza fine anche per Forza Italia ora relegata all’8,1%. Stabile Fratelli d’Italia al 4,5% ed il Partito Democratico che pur perdento lo 0,7 rimane intorno al 17%.

Dati che danno la compagine di governo saldamente ancorata su numeri più che lusinghieri issandosi (Lega+Movimento 5 Stelle) al 57,5%.

+Europa si ferma al 2,9% mentre MDP e Sinistra Italiana sono al 2,6%

Risultati non proprio lusinghieri per Italia in Comune della coppia Pizzarotti – Pascucci che insieme ai verdi superano di poco l’1% (1,2%), lontanissimi, nonostante la buona esposizione mediatica, dalle soglie di sbarramento.

Ricordiamo che per le imminenti elezioni europee in cui verdi e Italia in comune saranno insieme la soglia è del 4%. Verrebbe da dire che, fino ad ora, la rincorsa continua del sindaco di Cerveteri a comparsate e sovraesposizione per ora, ma i sondaggi lasciano il tempo che trovano, non abbia ancora pagato.

foto termometropolitico.it

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
MondoNotizie

Israele, addio alla mascherina: resta l'obbligo al chiuso

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

Notizie

Coronavirus, registrato un decesso a Cerveteri. Si tratta di una donna di 77 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.