fbpx
Uncategorized

Sindaco Grando: “I cambiamenti sono necessari per migliorare”

23 Condivisioni

“Abbiamo progetti ambiziosi”

Sindaco Grando: “I cambiamenti sono necessari per migliorare”-

E’ stato ospite questa mattina alla trasmissione “Cambia il Mondo” di Centro Mare Radio anche il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.
Un tema importante ha riguardato i grandi cambiamenti discussi nella seduta dell’ultimo Consiglio Comunale.

Per il Sindaco infatti, tutti i cambiamenti avvenuti, in generale riguardanti un riassetto delle deleghe, non sono da considerarsi come uno scompiglio, una situazione di caos, ma sono frutto della necessità di “Un assestamento continuo volto a migliorare la macchina amministrativa”.

“Proprio per un miglioramento, per lavorare con efficacia nei due anni che ci separano dalla fine del mandato, in vista di importanti progetti, è necessario che la giunta e le deleghe vadano rimodulate”.

“Abbiamo progetti ambiziosi” , aggiunge.

Ladispoli. Grando revoca gli incarichi all’assessore Mollica e al delegato Augello

“Le scelte che ho fatto, le ho fatte sempre con la responsabilità, mettendoci la faccia” .

“Sono convinto di aver fatto scelte giuste nell’ottica di lavorare bene per la città, che viene prima dei singoli cittadini”.
“Quando si arriva a fare dei cambiamenti evidentemente qualcosa non ha funzionato, così di conseguenza sollecito dei provvedimenti per migliorare la situazione”.

Anche il Sindaco si è espresso in merito alla mancata presenza dei consiglieri di maggioranza (già prima di lui l’Avvocato Caredda, alla stessa trasmissione, durante la mattinata):

“Molti consiglieri di maggioranza non si sono presentati. Non c’è stata nessuna comunicazione da parte degli assenti, non è un comportamento serio. C’erano temi importanti all’ordine del giorno, come il bilancio”.

23 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Wedding Cerveteri Ladispoli: una nuova sinergia nata tra i professionisti del territorio

Uncategorized

Amministrative 2020, Califano: "Premiati buona amministrazione e coraggio nelle scelte"

Uncategorized

Cerveteri, segnale tv debole o assente: colpa dell'evapotraspirazione dell'acqua del mare

Uncategorized

Covid-19, Sileri: ''Il virus anche nel 2021, prepariamoci''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.