fbpx
CittàEvidenzaNotizie

A Tolfa si riunisce lo staff delle Olimpiadi della Cultura

0 Condivisioni

si riunisce lo staff delle Olimpiadi – Riceviamo e pubblichiamo: Si è svolta il 5 gennaio presso il Comune di Tolfa una riunione operativa alla presenza del Sindaco Luigi Landi, dell’On.Alessandro Battilocchio (da anni presidente onorario delle Olimpiadi) e dello staff direttivo delle Olimpiadi della Cultura del Talento capitanata dal presidente Domiziana Loiacono e Daniele Ceccarelli.

Riunione molto proficua che è servita ad accendere i motori della macchina organizzativa delle finali del concorso che si svolgeranno dal 2 al 5 maggio nella città collinare mentre le semifinali si svolgeranno a Torino, Civitavecchia e Nova Siri. 

si riunisce lo staff delle Olimpiadi
si riunisce lo staff delle Olimpiadi

Visto la duplice ricorrenza del decennale delle Olimpiadi della Cultura del Talento e del decennale del Teatro Claudio saranno delle finali particolari e ricche di sorprese a partire dalla grande cerimonia d’apertura del 2 maggio che si svolgerà a Piazza Veneto.

Questa edizione ha visto ai nastri di partenza oltre 10 mila studenti provenienti da tutta Italia, un record per questo happening, ormai di rilievo internazionale.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, borse di studio. Pubblicato l'avviso

Notiziepolitica

Cerveteri, la Belardinelli: "La maggioranza boccia l'incremento dei fondi per i parchi"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 5.080 nuovi casi (ieri 8.202) e 198 decessi (ieri 139)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 680 nuovi casi (-108) e 17 e decessi (+7)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.