fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

A Tolfa si riunisce lo staff delle Olimpiadi della Cultura

si riunisce lo staff delle Olimpiadi – Riceviamo e pubblichiamo: Si è svolta il 5 gennaio presso il Comune di Tolfa una riunione operativa alla presenza del Sindaco Luigi Landi, dell’On.Alessandro Battilocchio (da anni presidente onorario delle Olimpiadi) e dello staff direttivo delle Olimpiadi della Cultura del Talento capitanata dal presidente Domiziana Loiacono e Daniele Ceccarelli.

Riunione molto proficua che è servita ad accendere i motori della macchina organizzativa delle finali del concorso che si svolgeranno dal 2 al 5 maggio nella città collinare mentre le semifinali si svolgeranno a Torino, Civitavecchia e Nova Siri. 

si riunisce lo staff delle Olimpiadi
si riunisce lo staff delle Olimpiadi

Visto la duplice ricorrenza del decennale delle Olimpiadi della Cultura del Talento e del decennale del Teatro Claudio saranno delle finali particolari e ricche di sorprese a partire dalla grande cerimonia d’apertura del 2 maggio che si svolgerà a Piazza Veneto.

Questa edizione ha visto ai nastri di partenza oltre 10 mila studenti provenienti da tutta Italia, un record per questo happening, ormai di rilievo internazionale.

Post correlati
Città

Santa Marinella, Tidei: "Non si fermano gli interventi di restyling e manutenzione delle scuole cittadine"

CittàCronaca

Cerveteri, guasto improvviso alla rete idrica del Sasso

CittàCronaca

"Ladispoli. Un viaggio lungo 3000 anni di storia"

CittàNotizieOspiti

“Sono sicura che, presto, vedremo un cerveterano alle Olimpiadi”. L’intervista all’allenatrice Loredana Ricci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.