CittàNotizie

Si getta dal viadotto dell’A24, intervengono i VVF

14 Condivisioni

Intervento in prima mattinata

Alle ore 08.50 circa del 14 Aprile 2019, personale del Comando di Roma è intervenuto sull’autostrada A24 ( Strada dei Parchi) località Roviano, direzione L’Aquila, per una persona che ha commesso un insano gesto, gettandosi dal viadotto. Sul posto Una Squadra VVF, Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) VVF, Elicottero VVF e il Capo Turno Provinciale. Il personale VVF intervenuto ha provveduto al recupero della salma di sesso maschile (Nazionalità Italiana, nato il 1965). Il recupero della stato complicato per la zona impervia.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista