fbpx
 
CittàCronaca

Sciopero di 24 ore per i mezzi pubblici l’8 marzo

La protesta indetta dai sindacati CUB e USB che in occasione della giornata internazionale per i diritti delle donne protesteranno contro ogni forma di violenza e discriminazione sulle donne

Sciopero di 24 ore per i mezzi pubblici l’8 marzo –

Mezzi a rischio l’8 marzo a Roma. CUB e USB hanno infatti proclamato lo sciopero dei mezzi di 24 ore per protestare contro ogni forma di violenza e discriminazione sulle donne in occasione della Giornata internazionale per i diritti delle donne.

Sciopero mezzi 8 marzo

Lo sciopero interesserà la rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma – Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord), le linee bus gestite dalla Roma Tpl e quelle della Cotral.

Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Saranno invece possibili stop dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Possibili ripercussioni anche nelle attività al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità: sportello permessi di piazzale degli Archivi (Eur), contact center infomobilità 0657003, box informazioni a Termini e check point bus turistici “Aurelia”.

Nella notte tra il 7 e l’8 marzo non sarà garantito il servizio delle linee bus notturne. Garantite invece le linee diurne che hanno corse programmate oltre le ore 24 e le corse notturne delle linee 38, 44, 61, 86, 170, 246, 301, 314, 404, 444, 451, 664, 881, 916 e 980. Durante lo sciopero inoltre non sarà garantito il servizio delle biglietterie presenti in alcune stazioni della rete metroferroviaria di Atac.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.