fbpx
 
CittàCronaca

Santa Marinella, video e foto hard a minori scattate anche dal 40enne

L’uomo, avrebbe approfittato del suo lavoro in ambito medico sportivo, per fotografare i ragazzini dei quali usava i volti per sostituirli in video e foto hard

Santa Marinella, video e foto hard a minori scattate anche dal 40enne –

Santa Marinella video foto hard

Non solo prendeva le foto dai social, ma era lui stesso a realizzare gli scatti dei volti di quei bambini che poi usava per sostituire i volti dei protagonisti di scatti e video porno. Come riporta il Messaggero, sarebbero emersi nuovi particolari sulla vicenda che ha portato all’arresto di un 40enne di Santa Marinella.

L’uomo, a quanto pare, scattava le foto approfittando del fatto di lavorare in ambito medico sportivo proprio con dei ragazzini.

Secondo quanto emerso le indagini sarebbero partite a febbraio/marzo dello scorso anno, quando i Carabinieri di Santa Marinella avevano raccolto alcuni sospetti con l’indagine prima in mano alla Procura di Civitavecchia e poi trasferita alla Procura di Roma competente per i reati inerenti la sfera sessuale sui minori.

I militari si sarebbero recati anche a casa dei genitori di uno dei bambini fotografati, e questi avrebbero sporto denuncia. Da qui sarebbe partita tutta l’inchiesta.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.