L’onorevole Alessandro Battilocchio, padrino e fondatore di Icaro: “I cittadini rispondono sempre positivamente ai bisogni del territorio”
Alla comunità di Sant’Egidio di Civitavecchia il ricavato della lotteria solidale “Icaro per Sant’Egidio 2022” –
In occasione del Natale, l’Associazione Culturale Icaro ha dato vita alla seconda edizione della lotteria solidale “Icaro per Sant’Egidio”. L’estrazione ha avuto luogo il 23 dicembre a Largo Cavour, difronte alla Cattedrale di San Francesco d’Assisi e in diretta Facebook sulla pagina dell’Associazione.

Alla comunità di Sant’Egidio di Civitavecchia il ricavato della lotteria solidale “Icaro per Sant’Egidio 2022”
Il ricavato della lotteria solidale è stato destinato alla Comunità di Sant’Egidio di Civitavecchia per l’acquisto dei regali natalizi per i poveri del comprensorio.
“I cittadini rispondono sempre positivamente ai bisogni del territorio, bel lavoro di Icaro.”, queste le parole del soddisfatto On. Alessandro Battilocchio, padrino e fondatore di Icaro.
Contento anche il presidente Giorgio De Paolis: “I giovani Soci hanno dato un contributo sincero per garantire a tutti un Natale di dignità e amore, sono molto fiero di poterli rappresentare”.
Infine, il responsabile di Sant’Egidio sul territorio, Massimo Magnano ha dichiarato di essere stato colpito positivamente dal riscontro che ha avuto l’importante iniziativa e ringrazia di cuore l’Associazione Culturale Icaro”.