fbpx
Notizie

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori

1 Condivisioni

Il coordinamento del service del professor Franco Ceccotti ha coinvolto tutte le scuole medie di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa e Santa Marinella

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori –

Il Lions club Civitavecchia Santa Marinella Host anche quest’anno ha promosso il concorso internazionale Un Poster per la Pace che chiede agli alunni delle scuole medie di esprimere, attraverso elaborati grafici, la loro idea e visione della pace.
Il coordinamento del service del professor Franco Ceccotti ha coinvolto tutte le scuole medie di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa e Santa Marinella.


Quest’anno grande soddisfazione è stata espressa dal coordinatore in quanto il primo classificato del Lazio è risultato essere un alunno iscritto all’istituto di Santa Marinella Francesco Di Tria della classe 2E.
Per le altre scuole sono risultati primi nella graduatoria di Civitavecchia: Ilaria Pellicone, della terza C dell’istituto Galice, Simona Giardina, della terza C dell’istituto Don Milani, Matilde Picciau della terza A dell’isituto Manzi, Giulia Ricciardi, della terza A dell’istituto Flavioni.
Per Tolfa si sono classificate prime Elsa Taflay della seconda A mentre per Allumiere Valentina Mellini della seconda A.
“Vogliamo ringraziare i dirigenti scolastici ed i professori per la collaborazione in questo progetto” hanno dichiarato il presidente del club Maurizio De Pascalis e il coordinatore professor Franco Ceccotti.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: aumentano i casi, diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive

Notizie

Coronavirus: altri 10 casi a Ladispoli e 4 a Cerveteri. Morta 90enne di una Rsa di Santa Marinella

Notizie

Cerveteri, Pascucci a Ciogli: "Mi insegni lui come si fa"

Notizie

"Nessuna chiusura per il deposito Cotral tra Tolfa e Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.