fbpx
 
CittàNotizie

Santa Marinella, trasporti: la Big Bus Tour vince il bando d’interesse

Il Sindaco e il Delegato al Turismo D’Emilio esprimono grande soddisfazione: ”Ora si fa sul serio, è un risultato straordinario”

Santa Marinella, trasporti: la Big Bus Tour vince il bando d’interesse

Santa Marinella, trasporti: la Big Bus Tour vince il bando d'interesse
Santa Marinella, trasporti: la Big Bus Tour vince il bando d’interesse

A Santa Marinella si fa sul serio. Uno dei maggiori operatori mondiali, proprietario nel settore del Tour Hop on Hop off, che opera in 23 città di fama mondiale e in quattro continenti, ha vinto il bando d’interesse per il servizio di trasporto pubblico di linea Open Bus Turismo.

Si tratta dell’azienda Big Bus Tour che opera a Los Angeles, Londra, Dubai, Hong Kong, New York, Las Vegas, Chicago, Abu Dhabi, Budapest, Istanbul, Miami, Muscat, Roma, Parigi, Philadelphia, San Francisco, Darwin, Sydney, Vienna e Washington DC e che, negli ultimi anni, è stata acquisita anche a Dublino e Singapore.

“È una realtà imprenditoriale di successo in continua crescita – ha dichiarato il Delegato al Turismo Pierluigi D’Emilio – Ora Santa Marinella si arricchisce di un ulteriore servizio importante per i turisti, che saranno accompagnati alla scoperta del nostro territorio. Sarà difatti possibile raggiungere i punti di maggiore interesse, come il suggestivo Castrum Novum, il Museo della Scienza, il centro storico, senza dimenticare il Castello, l’Oasi di Macchiatonda e le sabbie nere, ma in programma tanto altro ancora. Una realtà così importante e internazionale si avvicina alla città” ha concluso il Delegato.

Big Bus Tours inizia le operazioni a Londra 28 anni fa con una flotta di soli tre bus e poi si espande, rapidamente, fino a diventare la più grande azienda a livello globale con centinaia di bus scoperti, più di 2000 dipendenti e 6 milioni di turisti trasportati ogni anno.

L’intervento del Sindaco Pietro Tidei: “Ora si fa sul serio, il fatto che realtà internazionali così importanti si interessano alla nostra Perla vuol dire che tutto il lavoro fatto fino ad oggi sta portando a grandi risultati. Lo dimostra anche il momento storico che stiamo vivendo, se queste realtà di fama mondiale partecipano alle nostre iniziative vuol dire che la città è visibile anche sui mercati internazionali e questo ci fa ben sperare per gli anni avvenire – conclude il Sindaco – Il lavoro del Delegato al Turismo, Pierluigi D’Emilio, sta dando i suoi frutti. Risultati e fatti e non parole buttate al vento!”.

Beatrice Pucci

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.