fbpx
Notizie

Santa Marinella piange la scomparsa di Ivano Fronti

L’uomo da tempo stava combattendo contro un male.

Santa Marinella piange la scomparsa di Ivano Fronti –

Santa Marinella piange la scomparsa di Ivano Fronti.

Santa Marinella piange la scomparsa di Ivano Fronti
Santa Marinella piange la scomparsa di Ivano Fronti

L’uomo negli anni passati aveva ricoperto un ruolo importante all’interno del Santa Marinella Calcio di cui era stato il presidente.

Da tempo stava combattendo la sua battaglia contro un male.

A piangerne la scomparsa anche il sindaco Pietro Tidei: “Con la morte di Ivano Fronti oggi Santa Marinella ha perso un suo stimato e amato cittadino, ma io oggi piango la scomparsa di un amico fraterno al quale ero sinceramente e profondamente legato”.

“La nostra era un’amicizia che durava ormai da oltre sessanta anni, da quando eravamo solo dei ragazzini, entrambi di origini umili, lui di Tolfa io della vicinissima Allumiere”.

“Ma entrambi con la forza del lavoro e della volontà abbiamo inseguito i nostri sogni e obiettivi raggiungendo, importanti risultati”.

“Mi è difficile oggi pensare che Ivano non sarà più al mio fianco e comprendo quanto possa essere immenso il dolore della sua amata moglie, dei figli dei nipoti e tutti i suoi familiari, amici, molti dei quali legati al mondo dello sport che hanno avuto il piacere e il privilegio di poter essere al suo fianco”. 

“Non sarà facile dire addio a un uomo semplice e saggio che si è sempre dedicato alla sua famiglia, al lavoro, al calcio avendo ricoperto per oltre 30 anni il ruolo di presidente dell’Unione Sportiva Santa Marinella”.

“Il suo senso di onestà e di giustizia li ha messi a disposizione anche della collettività nel periodo nel quale ha scelto di impegnarsi all’interno della vita politico amministrativa locale ricoprendo la carica istituzionale di consigliere dal 1996 al 2004”.

“Ivano lascia dunque un grande vuoto e non solo all’interno della sua famiglia ma dell’intera comunità e collettività di Santa Marinella”.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.