fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, Municipio in rosso contro la violenza sulle donne

6 Condivisioni

Per commemorare la giornata internazionale, non potendo realizzare eventi a causa dell’emergenza sanitaria

Santa Marinella, Municipio in rosso contro la violenza sulle donne –

Il nuovo municipio illuminato di rosso come simbolo per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

A causa dell’emergenza Covid non è stato possibile organizzare eventi, convegni e appuntamenti per parlare del tema e quindi il Comune di Santa Marinella ha scelto questo gesto per partecipare alla giornata.

Un simbolo, quello di illuminare di rosso la nuova sede municipale, che ha lo scopo di attrarre l’attenzione per spingere le persone a parlare dell’argomento drammaticamente di attualità.

L’Amministrazione di Santa Marinella vede ben sei donne consiglieri di maggioranza, di fatto la maggioranza, e due assessori.

“Sono molto orgoglioso per avere una simile rappresentanza di donne nella mia squadra – ha commentato Tidei – e devo sicuramente dire che il loro apporto si è rivelato sempre fondamentale e di sicuro ha fornito quel valore aggiunto ad una amministrazione che sta lavorando a tutto campo per la città”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Casa di riposo Villa Diamanti: sette in codice rosso e cinque decessi

Notizie

Ladispoli: chiude "Da Alfredo", colpa della crisi causata dal covid

CittàCulturaItalia

Cerveteri, lunedì si deciderà quale sarà la Capitale della Cultura

CittàNotizie

Ladispoli, dalla Rsa Gonzaga arrivano le prime buone notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.