fbpx
 
Santa Marinella

Santa Marinella, lavori al parcheggio dell’ex-Fungo il 16 e 17 marzo

Il parcheggio chiuso per mettere in opera il livellamento del terreno in previsione della festa patronale di San Giuseppe

Santa Marinella, lavori al parcheggio dell’ex-Fungo il 16 e 17 marzo –

Dopo le lamentele per lo stato del parcheggio al centro della città, denominato ex-Fungo, con buche e allegamenti, arriva a ridosso della festa patronale di San Giuseppe, l’intervento del Comune.

L’area di parcheggio rimarrà chiusa nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 marzo “per consentire i lavori di livellamento del terreno, che a causa delle abbondanti piogge, ha evidenziato avvallamenti e dislivelli.

L’intervento consentirà un più agile posteggio dei veicoli, soprattutto nei prossimi giorni, dove è previsto un maggior utilizzo in occasione della Festa del Patrono.

Si ricorda che attualmente il parcheggio è gratuito”.

Dunque, il parcheggio dovrebbe venire usato per la sosta dei veicoli durante la festa e non, come di consuetudine, per lo stallo delle giostre che di solito fanno seguito alle classiche bancarelle di San Giuseppe.

L’Assessore ai Lavori pubblici Andrea Amanati ha voluto anche aggiungere che i lavori di sistemazione e messa in sicurezza previsti nel tratto transennato di viale della Repubblica sono prossimi all’esecuzione, non appena terminate le necessarie perizie, statica, geologica, paesaggistica e archeologica.