L’uomo è ricoverato in gravi condizioni a Bracciano. La nota stampa dello studio legale che assiste il malcapitato
Santa Marinella, investito mentre torna a casa dal lavoro – riceviamo e pubblichiamo:
“Un incidente avvenuto alcuni giorni fa a Santa Marinella ha lasciato gravemente ferito con quattro vertebre rotte e il perforamento di un polmone un uomo di 51 anni.
I fatti risalgono alla notte del 25 agosto attorno alle ore 23, quando un operaio di Santa Marinella, di ritorno a casa dal turno di lavoro è stato improvvisamente investito a bordo strada da quello che è stato descritto dall’uomo come un Suv della Jeep.
L’uomo che camminava fuori al di fuori della carreggiata in via dei Fiori è stato scaraventato a terra dal veicolo.
Il conducente però si è preoccupato solo di scendere dall’auto per controllare i danni al proprio Suv prima di risalire e darsi alla fuga lasciando il pedone sull’asfalto senza curarsi del suo stato di salute.
Solo grazie a dei passanti l’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza a Bracciano dove ora verte in una situazione difficile a causa della perforazione di un polmone da parte di una delle vertebre rotta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno subito avviato indagini serrate per risalire al responsabile, anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere della zona.
Il pedone si è anche avvalso dei servizi di un’azienda specializzata, la Studio3A-Valore SpA che sta chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di segnalarlo alle forze dell’ordine oppure di contattare lo studio stesso”.
Studio3A-Valore S.p.A
(Immagine di repertorio)









