fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

Forse un frontale, avvenuto all’altezza della curva dei Gabbiani con due feriti trasportati in ospedale

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia –

Si è verificato un grave incidente a Santa Marinella sull’Aurelia all’altezza del km 58: coinvolte due automobili con a bordo cinque persone e un cagnolino.

Per questa ragione il traffico è stato deviato verso l’Aurelia antica: le deviazioni obbligatorie sono dunque ai due svincoli, davanti al Ristorante La Toscana e davanti al Bar Aurelia.

Nell’incidente ci sono stati due feriti, estratti dalla propria auto dai Vigili del Fuoco e trasportati entrambi in ospedale: uno all’Aurelia Hospital e l’altro al San Paolo di Civitavecchia. Si tratta di una coppia occupante una delle due auto, una Peugeot 307.

A bordo dell’altra auto erano presenti tre persone che però hanno rifiutato le cure mediche.

Attualmente sono in corso i rilievi del caso, ma apparentemente la dinamica sarebbe un frontale tra i due veicoli coinvolti.

Sul posto presenti autoambulanze ed automedica della CRI, della Misericordia e di ARES 118, oltre ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Stradale e alla Polizia Locale.

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

CittàCronaca

Oggi a Cerveteri la Colletta Alimentare

CittàSport

Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi

Cittàpolitica

Governo Civico per Cerveteri: “Centro Antiviolenza progetto partito da noi e da Pascucci, ottima notizia affidamento servizio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.