fbpx
 
AttualitàCittà

Santa Marinella, grande successo per il concerto dell’orchestra comunale ‘Uniti per la Musica’

Una serata emozionante e suggestiva nella cornice del centro storico con la presenza di maestri di musica di alto livello

Santa Marinella, grande successo per il concerto dell’orchestra comunale ‘Uniti per la Musica’

di Beatrice Pucci

“La musica è per tutti, è un’emozione, non ha tempo e noi abbiamo iniziato il cammino nel tempo” – ha così detto Felice Napolitano, uno degli artisti dell’orchestra comunale ‘Uniti per la Musica’ che si è esibita questa sera in un emozionante e suggestivo concerto nel cuore di Santa Marinella – “Abbiamo messo in piedi un gruppo fantastico e vogliamo costruire il futuro musicale di Santa Marinella”.

Ad ospitare lo spettacolo, la Chiesa di San Giuseppe, gremita di tante persone che hanno risposto con entusiasmo all’evento, organizzato in occasione di Santa Cecilia, la protettrice della musica, accogliendo l’orchestra con calorosi applausi.

“Felicissima di questa serata, un successo per la Banda musicale, un successo per Santa Marinella” – ha detto ai nostri microfoni la consigliera alle Pari Opportunità Maura Chegia – Abbiamo avuto l’onore di ascoltare esibizioni di maestri di altissimo livello, musica di vari generi e location adatta alla ricorrenza di Santa Cecilia. Riuscita la collaborazione con il coro della nostra Chiesa di San Giuseppe, Fuoco Vivo. Soddisfatta e pronta a lavorare per i prossimi appuntamenti”.

Alle parole della consigliera, si aggiungono quelle del Sindaco Pietro Tidei, impossibilitato ad essere presente alla serata: ”Ho saputo che il concerto è stato emozionante, un gran successo e di alto spessore. Mi è dispiaciuto molto non essere presente e vedere la mia Città di nuovo in festa.

Dopo due anni di pandemia, il mio augurio è che questo concerto possa aprire le porte ad altrettanti spettacoli da vivere insieme a tutte le persone che amano la nostra Santa Marinella”.

Di seguito il nostro servizio con l’intervento della consigliera Maura Chegia:

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alla Salvo D'Acquisto un flash mob per dire no alla violenza sulle donne

CittàCronaca

Trovati in possesso di 229 kg di hashish: arrestati dalla polizia due cittadini magrebini

CittàCronaca

Croce Rossa: per la colletta alimentare raccolti a Santa Marinella 1.426kg di merce

CittàCronaca

Denunciati due bracconieri nel Parco Naturale Regionale Bracciano Martignano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.