fbpx
Notizie

“Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale”

L’annuncio del sindaco Pietro Tidei e del vicesindaco Andrea Bianchi

“Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale” –

Al Comune di Santa Marinella arriva l’autorizzazione dell’istituto del Credito Sportivo per usare un mutuo di oltre un milione di euro per la realizzazione della nuova piscina comunale di Santa Marinella.

“Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale”

Ad annunciarlo sono stati il sindaco Pietro Tidei e il vicesindaco Andrea Bianchi.

“È una notizia importantissima che attendevamo da tempo e che ora ci permetterà di portare a compimento il nostro progetto che prevede di utilizzare questi soldi per costruire un nuovo impianto natatorio, a norma, moderno, in una zona finalmente più consona, lontano dalla linea ferroviaria ovvero nei pressi del campo sportivo di via delle Colonie”, hanno detto.

“Abbiamo lavorato a lungo e con grande impegno a questa iniziativa di concerto con il vice sindaco dott. Andrea Bianchi e la delegata allo sport Marina Ferullo e con gli uffici tecnici abbiamo redatto un nuovo progetto che ha già ottenuto il parere favorevole del Coni e pertanto andremo a costruire una nuova piscina nei pressi come detto già alcuni mesi fa di quella che si appresta a divenire la nuova città dello sport di Santa Marinella”.

“Non appena, a giorni avremo approvato anche la delibera finale per la pubblicazione del bando di gara di quest’opera e la invieremo al credito Sportivo che avrà così in possesso l’ultimo documento mancante per riattivare come ci ha già formalmente assicurato il mutuo che ci permetterà di appaltare i lavori che dovranno iniziare entro il 31 dicembre 2021”.

“Siamo certi che, in questo modo, andremo a soddisfare le esigenze di tanti cittadini non solo bambini e giovani che a breve potranno usufruire dei tanti vantaggi derivanti dalla pratica del nuoto sia a livello amatoriale che agonistico o con finalità terapeutiche e riabilitative”.

“È un’altra risposta che stiamo cercando di dare dopo aver trovato una città devastata con l’intera l’impiantistica sportiva inagibile a partire proprio dell’ex piscina del Triangolone”.

(torna a baraondanewas)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.