Santa Marinella, domenica 21 novembre inaugurazione del nuovo campo da basket –

“Ci siamo! Siamo pronti a restituire un campo da basket degno di questo nome alla cittadinanza di Santa Marinella e ai suoi numerosi turisti.”
Lo rende noto dalla propria pagina Facebook Natureducation2019, dichiarando inoltre:
“Il progetto realizzato dalla nostra associazione ha ricevuto moltissime adesioni da parte dei negozianti di S.Marinella, i quali ci hanno erogato dei contributi per la realizzazione dello stesso, noi li ringraziamo di cuore per aver creduto ancora una volta in noi.
Perchè “Kobe Bryant Court”? Kobe è stato l’eroe di ogni cestista nato negli anni ’80/’90, un ragazzo con una dedizione al lavoro fuori dal normale, un ragazzo che sì, aveva del talento, ma che senza i suoi illimitati sforzi non sarebbe mai arrivato nell’olimpo degli dei del basket. Purtroppo il 26 gennaio 2019 è venuto a mancare in un incidente aereo insieme a sua figlia Gianna di appena 13 anni ed altre persone. Noi lo ricorderemo sempre e comunque, grazie anche a questo progetto.
Vi lasciamo con una sua frase celebre che ci spinge tutt’ora a non mollare mai, in qualsiasi situazione ci troviamo :”Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te”.