fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, consentita proroga chiusura alle 21 per attività commerciali venerdì e sabato

A chi effettua ristorazione da asporto esclusivamente con consegna a domicilio può proseguire la propria attività anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Santa Marinella, consentita proroga chiusura alle 21 per attività commerciali venerdì e sabato

Santa Marinella, consentita proroga chiusura alle 21 per attività commerciali venerdì e sabato

”Le attività commerciali di cui all’allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020 (ad eccezione delle farmacie e delle parafarmacie) che osservano il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 8.30 alle ore 19, hanno facoltà di prorogare, esclusivamente nelle giornate di Venerdì 10 Aprile e Sabato 11 Aprile, il proprio orario di chiusura alle ore 21:00.

Resta inoltre consentito, alle attività che effettuano ristorazione da asporto esclusivamente con consegna a domicilio, di poter proseguire la propria attività anche nei giorni di Domenica 12 Aprile e Lunedì 13 Aprile .

Si raccomanda ai titolari di suddette attività di mettere a disposizione del proprio personale prodotti igienizzanti, assicurandosi del loro utilizzo tutte le volte si renda necessario e raccomandando di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro nello svolgimento di tutte le attività.

Si raccomanda altresì che i pasti preparati dovranno essere chiusi in appositi contenitori per assicurarne la massima protezione e successivamente riposti in contenitori idonei per il trasporto che dovranno essere mantenuti puliti con prodotti igienizzanti.

La consegna dei pasti preparati infine dovrà avvenire assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto” è quel che si legge nell’Ordinanza numero 25 del 07-04-2020 ‘Modifiche ed Integrazioni all’Ordinanza sindacale numero 24, del 06-04-2020.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

FareAmbiente Cerveteri, recuperato un esemplare di Assiolo

CittàNotizie

Ladispoli, il cinghiale rovista tra i rifiuti

AttualitàCittà

Ad Allumiere arriva "Benvenuta Estate"

AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.