fbpx
Città

Santa Marinella, Bianchi passa dal PD alla Lista Tidei

9 Condivisioni

Il Sindaco: ”Auguro al vice sindaco un buon lavoro auspicando che questo suo riposizionamento sia anche motivo per lavorare ed impegnarsi con rinnovati stimoli”

Santa Marinella, Bianchi passa dal PD alla Lista Tidei

Santa Marinella, Bianchi passa dal PD alla Lista Tidei
Santa Marinella, Bianchi passa dal PD alla Lista Tidei

Il Sindaco di Santa Marinella ha preso atto questa mattina della nuova composizione all’interno della maggioranza dovuta allo spostamento di Andrea Bianchi dal PD alla Lista Tidei.

“Auguro al vice sindaco un buon lavoro auspicando che questo suo riposizionamento sia anche motivo per lavorare ed impegnarsi con rinnovati stimoli. La maggioranza resta unità nel perseguimento dei programmi stabiliti.

Credo che sia giusto in un regime di assoluta democrazia e rispetto per l’operato e le scelte dei singoli componenti, non solo della giunta ma dell’intera maggioranza, mantenere un atteggiamento di assoluta serenità, visto che tutti i consiglieri e gli assessori che fanno parte di questa maggioranza stanno dando esempio di massima lealtà e condivisone ai valori e ai programmi che questa amministrazione sta faticosamente ma con grande impegno portando avanti.

Mi spiace, ma se qualcuno ha anche solo ipotizzato che questo nuova composizione della mia compagine di governo cittadina potesse essere motivo di fratture interne resterà molto deluso In questa amministrazione contano i fatti e l’impegno profuso da ciascun consigliere o assessore.

Non ci si perde in inutili chiacchiere ma si punta d’ora in poi con un sempre più forte convincimento e portare a compimento tutti i progetti in cantiere e sono davvero molti, nonostante, da oltre un anno ormai siamo costretti a fronteggiare un’emergenza sanitaria senza precedenti che ha arrecato gravi problemi e, a volte, dei rallentamenti dell’azione amministrativa che comunque non si è mai fermata.

Nell’immediato futuro si procederà ad una verifica interna e ad un riallineamento dovendo ridistribuire compiti e deleghe lasciate dal gruppo dell’ex assessore Barbazza”.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, San Michele Arcangelo: come prenotare l’ingresso agli spettacoli

CittàCronaca

Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati

CittàCronaca

Truffa nella vendita di biglietti “inesistenti” per le partite degli europei di calcio. Oscurati due siti web

Città

Lavori sulla Sasso Manziana: oggi e domani resta il senso unico alternato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.