AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, al via due settimane di pulizia straordinaria

15 Condivisioni

Il Sindaco: ”La Città è nelle tue mani, rispettala!”

Santa Marinella, al via due settimane di pulizia straordinaria – La nota del Sindaco

“Inizia oggi 8 aprile la pulizia straordinaria della città: un’operazione mai realizzata prima a Santa Marinella, che consentirà di pulire a fondo moltissime strade cittadine e, in vista della stagione estiva spiagge e luoghi di attrazione iniziando da Prato del Mare sino a Santa Severa.

Lavaggio, pulizia delle strade, rimozione dei detriti e delle erbacce da marciapiedi e zanelle, ripulitura e stasamento delle caditoie, piccoli lavori di manutenzione e  pulizia delle spiagge: queste le attività che saranno svolte su iniziativa dell’Amministrazione a cura della GESAM con l’ausilio di molti giovani e tanti volontari delle associazioni del territorio.

Santa Marinella, al via due settimane di pulizia straordinaria

TIDEI – Una azione che durerà due settimane circa per rendere Santa Marinella più pulita ed accogliente per i nostri cittadini e turisti che, grazie al sole e le temperature di questi giorni,  hanno affollato le  nostre strade e spiagge.

L’intervento si colloca in un complesso di iniziative ed  attività promosse dall’Amministrazione comunale, volte a diffondere una  maggiore sensibilità ambientale come la “Giornata del Riciclo” prevista per il prossimo 16 aprile presso il Castello di Santa Severa, una conferenza/convegno sul tema Riciclo/Riuso e raccolta differenziata con ingresso libero.

Stiamo facendo molto per la pulizia ed il decoro cittadino e soprattutto per l’ambiente.

Lo facciamo con grande passione e con l’ausilio di tantissimi volontari senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile visto lo stato economico finanziario dell’Ente.

Rivolgo un appello a tutti i miei concittadini e tutti coloro che faranno visita in città, impariamo a differenziare, rispettare l’ambiente ed il nostro territorio mantenendolo pulito e segnalando  situazioni di degrado. Siamo noi a portare a passeggio i nostri cani lasciando gli escrementi a terra o che gettiamo mozziconi di sigaretta in strada. Siamo noi che abbandoniamo i rifiuti in strada, nelle campagne, nelle spiagge.

Santa Marinella è nelle tue mani, rispettala!

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista