AttualitàCittàCronacaNotizieSport e Salute

Il grande sport a Ladispoli, il Gabbiano fa incetta di primi posti!

222 Condivisioni

La soddisfazione della Coreografa Rita Marozza, felice per i grandi risultati ottenuti

Ladispoli, il Gabbiano fa incetta di primi posti! –

ANCORA SUL PODIO gli allievi della DRC_DANZAritmicacontemporanea di Rita Marozza del Gabbiano Diverse borse di studio e un PRIMO CLASSIFICATO Assoluto per la categoria Senior al Concorso Coreografico Ballet ex per gli allievi della DRC_DANZAritmicacontemporanea di Rita Marozza.

Tra le molte coreografie di alto livello presenti in gara, si distingue il lavoro, di stile Contemporaneo: “La Traversèe”.

I vincitori sono allievi cresciuti con la maestra Rita Marozza insegnante da 23 anni presso il Centro Sportivo IL GABBIANO, Guido Marozza, Gaia Pallotta, Giulia Ruoso e Lisa Soldaini del Gruppo EcceMotus.

“Un primo premio meritatissimo che dimostra come un lavoro di ricerca fatto con limpidezza e passione conduca a una maturità stilista unica ed originale. Bravi veramente!” sono le parole dell’Organizzatrice Luisa Signorelli, in Giuria anche Il maestro Arnaldo Angelini, Il maestro Carlo Pacienza, Il giornalista Alessandro Placidi.

“La Traversèe in francese indica l’azione di attraversare, un corso d’acqua, il mare, uno spazio. E’ un viaggio dove per noi c’è la meraviglia della scoperta, c’è la voglia di avventurarsi verso lidi sconosciuti alla ricerca della conoscenza, c’è il dolore verso quelli come noi che sono naufragati mentre cercavano un porto sicuro, c’è la sabbia del deserto, il vento del nord e la visione degli antichi Druidi. Desidero ringraziare la competente giuria per aver premiato il nostro lavoro e per il valore artistico riconosciuto al brano coreografico. Grazie ai miei allievi per l’impegno e la crescita dimostrata in questo ultimo anno”

Le parole della Coreografa Rita Marozza. COMPLIMENTI a tutti voi della DRC del Gabbiano per i vostri successi!

222 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trascinati dalla corrente: salvati dal bagnino

CittàNotizie

Cerveteri, Polo Museale: "I lavoratori non saranno soli"

CittàNotizie

La magia degli artisti di strada al Tarquinia lido bollicine summer fest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista