fbpx
Notizie

Santa Marinella: a fuoco il balcone di un’abitazione

36 Condivisioni

Sul posto i vigili del fuoco. Tempestivo l’intervento di un vicino che è riuscito a contenere le fiamme e dei carabinieri che hanno messo in sicurezza gli abitanti dell’abitazione

Santa Marinella: a fuoco il balcone di un’abitazione –

Attimi di paura questa mattina intorno alle 4.20 a Santa Marinella in via dei Gladioli, dove si è sviluppato un focolaio sul balcone di un’abitazione.

Prima dell’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, un vicino era riuscito a contenere l’espandersi delle fiamme, bagnando il balcone con un tubo dell’acqua.

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno inoltre messo in sicurezza gli abitanti dell’abitazione facendoli uscire di casa.

Si tratta di marito, moglie, un figlio piccolo e una donna anziana (probabilmente la mamma di uno dei due genitori), tutti di nazionalità italiana.

Spaventati dalle fiamme si erano rifugiati al piano superiore dell’appartamento e chiedevano aiuto dal balcone sovrastante quello invaso dal fuoco.

I vigili del fuoco hanno quindi estinto le fiamme che si stavano propagando all’abitazione e al resto della struttura e hanno provveduto all’evacuazione dell’ingente quantitativo di fumi prodotti dalla combustione, mettendo in sicurezza l’intera area.

Le persone messe in sicurezza dai carabinieri sono state immediatamente affidate dagli stessi, alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto.

36 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Notizie

Cerveteri, taglio del nastro per il mercato Campagna Amica

Notizie

Santa Marinella, Acea pronta a risolvere i problemi legati alle condotte nella zona nord della città

CittàNotizie

Cerveteri, crisi del personale all’ufficio tributi con un solo dipendente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.