fbpx
 
Notizie

Sanità Ladispoli, Rocca riceve Grando: “Potenzieremo il territorio”

Sanità Ladispoli, Rocca riceve Grando: “Potenzieremo il territorio” –

Sanità Ladispoli, Rocca riceve Grando: “Potenzieremo il territorio”

Questa mattina il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha ricevuto il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, nella sede di via Cristoforo Colombo in un clima disteso e cordiale.

Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha presentato le istanze per la sanità di Ladispoli e del litorale nord della provincia di Roma. Dal canto suo, il presidente Rocca ha assicurato il massimo impegno dell’amministrazione per potenziare l’assistenza territoriale.

«Ringrazio il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, per aver sottoposto le proposte a sostegno della sanità della propria città e del litorale romano. Continueremo a investire per rafforzare il comparto sanità, i servizi territoriali e le figure professionali della nostra Regione», ha affermato il presidente Rocca.

«Sono certo che il presidente Rocca adotterà altri importanti provvedimenti a sostegno di Ladispoli e del litorale, non soltanto in ambito sanitario. Il Comune di Ladispoli è pronto a fare la sua parte, mettendo a disposizione un’area su cui realizzare un presidio ospedaliero a servizio del litorale a nord di Roma, con l’auspicio che venga inserito nella prossima programmazione regionale», ha dichiarato il sindaco Grando.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, due nuovi delegati per la Sindaca Gubetti

Notizie

Cerveteri, il 23 marzo manifestazione a tutela della Salute e rispetto regolamento comunale antenne

Notizie

Ladispoli, De Santis: "Ciclopedonale, al via i lavori del tratto dalla stazione al lungomare"

Notizie

Cerveteri, ultimati i lavori di efficientamento energetico della palestra e in corso i cantieri per l’adeguamento dei locali ex centro cottura

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.