CittàCronacaMondopolitica

Salvini contro Zingaretti: “PD disprezzato ovunque. Li cacceremo anche dall’Umbria”

Il Vicepremier e Leader leghista attacca il Segretario Nazionale del Partito Democratico e Governatore del Lazio Zingaretti

Salvini contro Zingaretti: “PD disprezzato ovunque. Li cacceremo anche dall’Umbria” –

Che il Partito Democratico venisse dal momento più buio della sua storia ce ne eravamo accorti.

La batosta stratosferica dell’oramai famoso 4 Marzo, seguita poi dai vari tracolli elettorali e la conquista da parte del Centrodestra di tre Regioni su tre in questo primo scorcio di 2019.

A questo trend negativo, corrisponde il boom della Lega di Matteo Salvini, oggi Vicepremier, che continua a salire nei sondaggi e a catalizzare l’attenzione, conquistando anche territori dove mai si sarebbe immaginato che un partito come il Carroccio potessi riscuotere consensi.

Se prima l’obiettivo di Salvini però erano Renzi e Gentiloni, oggi è il nuovo Segretario PD Nicola Zingaretti, anche Presidente della Regione Lazio.

Pronta la stoccata di Salvini che attacca Zingaretti:

“Noi siamo primi nei sondaggi, mentre il PD è disprezzato ovunque. Alle prossime elezioni la Lega andrà al Governo anche in Umbria. Zingaretti ha detto che la Lega è il simbolo dell’odio, della rabbia e dell’indignazione. Evidentemente gli italiani sono tutti pazzi secondo lui. Abbiamo già vinto sette elezioni Regionali su sette. Il Partito Democratico è disprezzato ovunque e presto lo cacceremo anche dall’Umbria“.