fbpx
Evidenza

Sale Blu RFI: prenotazione del tampone per viaggi Covid free

Sale Blu RFI: prenotazione del tampone per viaggi Covid free –

RFI, attraverso le sue Sale Blu, mette a disposizione delle persone a ridotta mobilità che viaggiano sui treni Frecciarossa Covid-free la possibilità di prenotare il tampone nei gazebo della CRI. L’iniziativa si aggiunge alle misure di sicurezza sanitaria a tutela della salute che dal 16 aprile scorso accompagnano le corse no-stop tra Roma e Milano dei servizi Frecciarossa di Trenitalia dove è possibile salire a bordo solamente se negativi al Covid, previa esibizione della certificazione di un tampone con esito negativo effettuato in autonomia o, in alternativa, presso il gazebo della Croce Rossa Italiana presente in stazione.

Dopo aver informato preventivamente il passeggero sulle condizioni di viaggio previste sui servizi Covid free, l’operatore della Sala Blu richiederà al cliente la modalità prescelta prima di mettersi in viaggio, dopodiché il personale ferroviario potrà procedere con la prenotazione del posto. Nel caso in cui si decida di effettuare il tampone in stazione, il viaggiatore potrà recarsi, con appuntamento, presso il meeting point di stazione 75 minuti prima della partenza in treno. Il giorno del viaggio il personale addetto all’assistenza provvederà ad accogliere e accompagnare il cliente che si dovrà sottoporre a tampone nei gazebo CRI e, insieme al viaggiatore, attenderà l’esito negativo del test per poi riaccompagnarlo al treno.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Evidenza

Lazio, dalla Regione pronti 900 mila Euro per aree verdi

AttualitàCittàCopertinaCulturaCuriositàEvidenzaItaliaMondoNotizieStoriaTecnologia

Santa Severa, l’antica città portuale di Pyrgi rivive nella ricostruzione 3D di Marco Mellace

Evidenza

Alitalia, Ita cerca personale: come trovare lavoro

AttualitàAziendeEvidenzaNotizie

Festa dell'Uva e del Vino a Cerveteri, 23 cantine e musica nella Piazza del Vino e dei Sapori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.