fbpx
CittàNotizie

Sabato e domenica isole ecologiche mobili per i non residenti

Sabato 30 e domenica 31 maggio sono a disposizione dei non residenti due isole ecologiche mobili in via Corrado Melone e in via della Luna

Sabato e domenica isole ecologiche mobili per i non residenti-

L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 30 e domenica 31 maggio saranno a disposizione dei non residenti due isole ecologiche mobili in via Corrado Melone e in via della Luna. Nelle due isole ecologiche mobili I non residenti che lasciano la città e non hanno modo di usufruire del servizio porta a porta, potranno conferire i rifiuti (umido, carta e cartone, vetro e lattine, imballaggi in plastica e secco residuo)

Le isole sono attive il sabato e la domenica dalle 17:00 alle 19:00.

L’Amministrazione comunale ricorda inoltre che martedì 2 giugno il servizio di raccolta porta a porta si svolgerà regolarmente.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone

Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.