fbpx
Città

S.Marinella, NatureEducation raccoglie 48 sacchi di immondizia sulle spiagge

Un enorme contributo all’ambiente

S.Marinella, NatureEducation raccoglie 48 sacchi di immondizia sulle spiagge

Cercare di non far finire in mare tutta l’immondizia dell’essere umano è uno dei nostri principali obbiettivi e vi possiamo assicurare che ce la stiamo mettendo tutta! ? ?
Ieri la nostra super squadra ha raccolto QUARANTOTTO sacchi di immondizia suddivisi tra 26 di indifferenziata, 15 di plastica e 7 di vetro/metalli. ⚠️ ⛔
Ultimamente stiamo riscontrando moltissima immondizia sulle nostre povere e abbandonate spiagge, infatti oltre ai 48 sacchi abbiamo riportato alla luce anche 1 porta con annesso vetro, 1 sci nautico, 1 ruota di auto, 4 sacchi di calcinacci (?) e 1 bombola di Co2!! ♻️ ?
Sensibilizzate, fate uscire le persone dal loro infinito menefreghismo, solamente così potremmo avere un mondo pulito! ? 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, Pascucci: "3 nuovi contagi, ma anche una nuova nascita"

AttualitàCittà

Civitavecchia, lunedì ulteriore intervento di sanificazione presso ginecologia, ostetricia, nido e pediatria

CittàNotizie

FI Civitavecchia: "3 milioni di euro dal Comune per i debiti della società"

CittàNotizie

Grando: "Informazioni utili sui buoni spesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.