fbpx
 
EvidenzaNotizieSportSport e Salute

RunDay Ladispoli, via alla gara Domenica 6 Giugno



L’attesa gara podistica Ladispoli si terrà domenica prossima: attesi 450 atleti da tutta Italia

RunDay Ladispoli, si corre nel territorio.

ruday ladispoli cristiano todaro run smile

Ci siamo – ha detto Cristiano Todaro, anche a nome degli altri organizzatori dell’evento sportivo Mauro di Giovanni e Luca De Dominicis – il 6 Giugno si terrà la RunDay Ladispoli, gara competitiva di 10 km che partirà da Via Corrado Melone. Aspettiamo circa 450 atleti provenienti da tutta Italia. Si svolgerà in due batterie per rispettare le regole di sicurezza anti-covid, con la prima partenza alle 8:00 e la seconda alle 9:30.

Sempre in linea con le norme di sicurezza – ha spiegato Cristiano Todaro – per evitare la realizzazione di manifestazioni sportive all’interno dai centri abitati, il percorso prevede un bastone di 2,5 km da percorrere più volte comprendente anche il bellissimo e caratteristico tratto della pista ciclo-pedonale che collega Ladispoli con Marina di San Nicola“.

RunDay, tutte le misure di sicurezza

runday todaro sport ladispoli
RunDay Ladispoli

Tra le misure di sicurezza è prevista la misurazione della temperatura a tutti i partecipanti, è prescritto l’uso obbligatorio delle mascherine e saranno disponibili postazioni con gel sanificante. Il pacco gara, fornito in precedenza agli atleti per fornire meno assembramenti possibili, è composto da canottiera tecnica, pettorale, medaglia di partecipazione ed alcune sorprese, messe a disposizione dai nostri sponsor ed in particolare HOKA OneOne.

L’evento sportivo gode del patrocinio e dell’appoggio del Comune di Ladispoli, con la collaborazione della Polizia Municipale, della associazione di Protezione Civile “La Fenice” che ha messo a disposizione le proprie ambulanze e le Guardie EcoZoofile di FareAmbiente.

La manifestazione è promossa dall’Ente di Promozione Sportiva ENDAS, e vede la collaborazione di diversi partner come Todaro Sport Ladispoli, HOKA OneOne come sponsor tecnico, TSA Tecnhosistem Ponteggi, Phyto Garda Medical Line, First Stop Feroci come partner e l’associazione sportiva Run&Smile.

Un ringraziamento particolare va anche al Centro Sportivo Il Gabbiano che ha messo a disposizione degli atleti i servizi.

Leggi altri articoli di Baraonda sulla manifestazione RunDay 2021.

Leggi tutti gli articoli sulle passate edizioni di RunDay.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Attivisti sulla A12, domani il processo per direttissima

CittàCronacaNotizie

Roma, nigeriano minaccia una donna col coltello e la violenta: arrestato

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, la Belardinelli lascia l'incarico da consigliere e vola in Regione

CittàCronacaNotizie

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile dal fumo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.