fbpx
NotizieSport

RunDay Ladispoli, Domenica 6 Giugno tutti ai nastri di partenza

108 Condivisioni

Torna la manifestazione podistica di carattere nazionale organizzata a Ladispoli

RunDay Ladispoli, si corre nel territorio.

L’appuntamento è per Domenica 6 Giugno 2021, quando 400 atleti provenienti da tutta Italia si “sfideranno” con sportività correndo nel territorio di Ladispoli e del Litorale a Nord di Roma.

runday todaro sport ladispoli
runday todaro sport ladispoli

Siamo veramente entusiasti – ha detto Cristiano Todaro, anche a nome degli altri organizzatori dell’evento sportivo Mauro di Giovanni e Luca De Dominicis – di tornare quest’anno con la RunDay dopo lo stop forzato della pandemia che l’anno scorso ci ha costretti a rimandare l’iniziativa. Siamo contenti che l’Amministrazione Comunale di Ladispoli abbia deciso di sostenerci, attraverso il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e che anche questa edizione è sostenuta da tanti amici e partner”.

“RunDay – Corri in mezzo alla storia” è il titolo scelto per l’edizione della RunDay 2021, infatti gli atleti che si iscriveranno troveranno nel pacco gara anche delle interessanti informazioni turistiche sulle bellezze di Ladispoli, Cerveteri e dintorni: “un’occasione – ha spiegato Cristiano Todaro – per far conoscere il nostro territorio ai tanti atleti che si sposteranno dalle altre zone d’Italia per partecipare alla gare, e che avranno così l’occasione di visitare punti dì interesse storico e naturalistico come Torre Flavia, il Castello Odescalchi, la Necropoli Etrusca della Banditaccia, i resti delle Ville Romane e molto altro“.

RunDay Ladispoli – informazioni per i partecipanti

Il ritrovo è previsto per il giorno 6 giugno alle ore 7:00 in Via Corrado Melone, nei pressi del Bosco di Palo; la partenza della gara è prevista per le ore 8:30.

La RunDay è una gara podistica competitiva a carattere nazionale di 10 km di lunghezza. Nel rispetto delle normative anti covid e per evitare assembramenti, il numero massimo degli iscritti è fissato a 400 e la partenza dai blocchi sarà scandita in gruppi di 50 atleti.

La manifestazione è promossa dall’Ente di Promozione Sportiva ENDAS, e vede la collaborazione di diversi partner come Todaro Sport Ladispoli, HOKA OneOne, PytoGarda Medical Line, First Stop Feroci e l’associazione sportiva Run&Smile.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro comprensivo del pacco gara composto da canottiera tecnica, pettorale, medaglia di partecipazione ed alcune sorprese.

Le iscrizioni vengono raccolte sul sito: www.icron.it. Per informazioni si può contattare il numero 331.1988145

Leggi tutti gli articoli sulla manifestazione RunDay e sulle passate edizioni.

108 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a b[email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 5.080 nuovi casi (ieri 8.202) e 198 decessi (ieri 139)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 680 nuovi casi (-108) e 17 e decessi (+7)

AttualitàEvidenzaNotizieUncategorized

Lazio in zona arancione, D'Amato: "Dati in miglioramento, penso di no"

Notizie

Coronavirus, solo 16 nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.