fbpx
CittàCronacaNotizie

Rubano abbigliamento per quasi 5mila euro: due arresti

L’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione Eur ha portato all’arresto di due donne romane di 39 anni ritenute responsabili di furto aggravato

Rubano abbigliamento per quasi 5mila euro: due arresti –

I Carabinieri della Stazione Roma EUR, a conclusione di attività d’indagine, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma che dispone gli arresti domiciliari per due donne romane di 39 anni, ritenute responsabili del reato di furto aggravato. Il provvedimento cautelare è stato emesso su richiesta della Procura della Repubblica di Roma.

Le indagini traggono origine dal furto commesso il 13 dicembre del 2018 ai danni di un noto esercizio commerciale del quartiere EUR sito in viale Europa.

Rubano abbigliamento per quasi 5mila euro: due arresti
Rubano abbigliamento per quasi 5mila euro: due arresti

Le donne, conosciute nel mondo dello spettacolo, dopo essere entrate nel negozio e aver distratto la commessa, avevano asportato vari capi di vestiario sottraendoli dagli scaffali e dai cassetti dell’attività commerciale per poi occultarli sotto la gonna.

Le due riuscivano così, nel giro di pochi minuti, ad impossessarsi di 18 articoli di maglieria per un valore di 4.790 euro. 

Le indagini, partite subito dopo la denuncia del commerciante, hanno consentito tramite l’analisi dei filmati estrapolati dal sistema di video sorveglianza di riconoscere e identificare le responsabili del furto. 

Dopo la notifica del provvedimento, le due donne sono state accompagnate in caserma e successivamente presso la loro abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Strage di Piazza Fontana, a Ladispoli una conferenza di commemorazione

Notizie

Cerenova, la maggioranza dice no al segnale stradale nella piazza del mercato e in via Fregene

Notizie

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni choc: "Papà perde il lavoro cerchiamo di non far sapere niente"

Notizie

Ladispoli, al via la seconda edizione di 'illuMIniAMocI'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?