fbpx
CittàCronacaNotizie

Manuel: “Sto bene. Vado avanti per la mia strada”

Il ragazzo freddato a Roma tranquillizza coloro i quali si sono preoccupati per lui alla notizia che non potrà più camminare. – ASCOLTA L’AUDIO

Manuel: “Sto bene. Vado avanti per la mia strada” – “Come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutto questo affetto, mi avete fatto emozionare. Se potessi vi abbraccerei a uno a uno, tutti quanti.  Io ora vado avanti per la mia strada. Vedrete che torno più forte di prima. A presto, un abbraccio a tutti quanti”.

A parlare come raccontato dall’Ansa, è Manuel Bortuzzo, la promessa del nuoto freddata da un colpo di pistola all’Axa.

Il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, in visita al ragazzo, ricoverato al San Camillo, ha registrato un audiomessaggio del ragazzo.

Le condizioni del nuotatore migliorano ma la prognosi rimane ancora riservata. Intanto sta continuando il lavoro di monitoraggio per individuare la struttura migliore per la riabilitazione dell’atleta. 

L’audio del messaggio di Manuel

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Daniele Papa, domani mattina la posa della targa commemorativa

CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, priorità al recupero dei corpi

CittàNotizie

Zotta: “Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico”

Città

FareAmbiente Cerveteri, recuperato un esemplare di Assiolo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.