fbpx
Cronaca

Ruba ad un degente, arrestato dai Carabinieri

E’ successo ieri al Policlinico Gemelli di Roma

Ruba ad un degente

Ieri pomeriggio, un romano di 54 anni, con precedenti, è stato sorpreso dal personale della sicurezza interna del Policlinico Universitario A. Gemelli subito dopo aver rubato un portafoglio, ad un’anziana donna, ricoverata nel reparto di degenza.

Ruba ad un degente, arrestato dai Carabinieri
Ruba ad un degente, arrestato dai Carabinieri

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’attenta vigilanza del personale di sicurezza interna del Policlinico ha consentito di notare lo strano atteggiamento del 54enne che è stato fermato e trovato in possesso del portafoglio appena asportato all’ignara vittima 90enne.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria mentre il ladro è stato trattenuto ai domiciliari in attesa del processo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Coronavirus, salgono a 4 i casi di decesso in Lombardia. Uno in Veneto

AttualitàCronaca

Coronavirus, da domani a Roma sospese le procedure concorsuali

AttualitàCronaca

Coronavirus, sospese le uscite didattiche e i viaggi d'istruzione

AttualitàCronaca

Coronavirus, seconda vittima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?