fbpx
CittàCronaca

Roma, trapper denunciato per vilipendio alle Istituzioni

Aveva postato su instagram il video con un’auto scenica della Polizia di Stato

Roma, trapper denunciato per vilipendio alle Istituzioni – La nota della questura di Roma:

Ha fatto il giro del web il video, dal contenuto denigratorio nei confronti della Polizia di Stato, postato nei giorni scorsi da un trapper 28enne, italo romeno, che ha utilizzato un’auto scenica, molto simile ad un auto della Polizia di Stato, presa a noleggio.

Roma, trapper denunciato per vilipendio alle Istituzioni

Gli agenti della Squadra mobile e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma hanno denunciato il trapper per vilipendio alle istituzioni della Repubblica e il noleggiatore dell’autovettura per illecita detenzione di segni distintivi, contrassegni o documenti di identificazione in uso ai corpi di polizia, ovvero di oggetti che ne simulino la funzione. Il noleggiatore, inoltre, era sprovvisto delle necessarie autorizzazioni per il noleggio di auto ad uso scenico.

L’autovettura è stata sequestrata.

Per un episodio analogo nel febbraio del 2015 era stato denunciato un altro cittadino straniero ed anche in quell’occasione era stata sequestrata l’autovettura.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, ''I sindaci utilizzino la massima cautela sui droni''

CittàNotizie

Coronavirus, 4 nuovi casi a Cerveteri. Guarito un bambino di 8 anni

CittàNotizie

Coronavirus, ad Allumiere un drone quadricottero controllerà il territorio dall'alto

Città

Covid-19, effettuati 61 tamponi a pazienti e personale sanitario nella RSA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.