fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Roma, rapina a mano armato su un bus: arrestato 19enne

16 Condivisioni

Il giovane e’ stato arrestato per rapina e lesioni personali.

Roma, rapina a mano armato su un bus: arrestato 19enne –

Rapina a mano armata ieri mattina, intorno alle 5, ai danni di un autista di un bus della linea 503, in servizio lungo il Grande raccordo anulare di Roma.

Durante il suo tragitto, il mezzo si e’ fermato per fare salire un ragazzo che poi, a un tratto, ha estratto una pistola e si e’ fatto consegnare dal conducente il portafogli.

L’uomo alla guida del mezzo, un 40enne romano, ha fatto scattare immediatamente l’allarme posto sotto il vano di guida che ha allertato, oltre all’azienda, anche il 112.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo, che hanno trovato l’autista e il rapinatore intenti in una colluttazione.

I militari sono intervenuti e hanno bloccato il giovane, un diciannovenne originario di Taranto che aveva ancora con se’ una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso.

Il giovane e’ stato quindi arrestato per rapina e lesioni personali.

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nuovo record oggi 17 mila somministrazioni nel Lazio

Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

Notizie

Ladispoli, cluster all'Ilaria Alpi: lezioni a distanza. Venerdì la sanificazione

Notizie

Coronavirus, 1.520 positivi e 35 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.