fbpx
Cittàpolitica

Roma, Raggi: “Nella residenza Casa tra noi verranno accolti senza fissa dimora con Covid”

7 Condivisioni

Roma, Raggi: “Nella residenza Casa tra noi verranno accolti senza fissa dimora con Covid”

“Per sostenere le persone senza dimora positive al Covid-19 che devono stare in quarantena, è stato aperto a Roma un nuovo spazio nella residenza ‘Casa tra noi”. Sono già 27 gli ospiti che stanno usufruendo di questo importante servizio. La struttura potrà accogliere fino a 50 persone, che saranno seguite e accompagnate durante il periodo di isolamento.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla sottoscrizione del protocollo tra Roma Capitale, Ifo-Regina Elena e San Gallicano e Istituto di Medicina Solidale. In un momento particolarmente delicato per chi vive in condizioni di estrema fragilità, puntiamo a offrire in rete una risposta socio-sanitaria sempre più efficace, informazioni e strumenti di prevenzione. Nessuno deve rimanere indietro”.

Cosi il sindaco di Roma Virginia Raggi in un post social

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Il Capo della Protezione Civile Curcio e il territorio di Cerveteri

politica

Ascani (PD): “Impossibile sostenere la candidatura della Raggi”

CittàCronacaNotizie

Scomparso Marco Bassanelli, l’appello della figlia su Internet

CittàNotizie

Andos Civitavecchia ringrazia per il suo operato Quintavalle

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.