I fatti avvenuti i primi di novembre all’Appio Latino: i due uomini sono stati catturati
Roma, cercano di drogarla e violentarla ma lei riesce a scappare –
Hanno tentato di drogarla e stordirla per abusare di lei, ma non riuscendoci l’hanno picchiata e rapinata, ma la ragazza è riuscita a mettersi in salvo.
I fatti risalgono ai primi di novembre e si sono verificati a Roma nel quartiere Appio Latino: due uomini hanno adescato la giovane su una chat e sono riusciti a portarla in un bed & breakfast.
Hanno provato a indurla a compiere particolari pratiche sessuali, ma quando la ragazza si è rifiutata hanno tentato prima di farla ubriacare e poi di drogarla.
Fallito il loro intento, i due, un 42enne e un 28enne, hanno cercato di stordirla con la forza mettendole in bocca un asciugamano, forse imbevuto di un narcotico.
La ragazza è riuscita a scappare e a fermare una pattuglia di Polizia, chiedendo aiuto.
Nella stanza del B&B sono stati rinvenuti vari tipi di droghe, compresa la GHB anche nota come droga dello stupro e le evidenti tracce di una colluttazione.
I successivi accertamenti svolti dagli investigatori del Distretto San Giovanni, hanno portato alla cattura dei due uomini che attualmente sono detenuti, uno a Rebibbia e uno a Frosinone.
Alla giovane sono stati diagnosticate lesioni guaribili in due settimane.
Fonte: Adn Kronos